Julia Roberts rivela qual è la “sostanza più forte” che abbia mai assunto!

La famosa attrice, a ruota libera, ha risposto a delle domande decisamente molto spinose.

Julia Roberts è una famosa attrice e produttrice cinematografica americana nata in particolare a Smyrna, nella Contea di Cobb, nello Stato della Georgia, il 28 ottobre 1967. Parliamo di una diva realmente molto talentuosa che ha debuttato nel mondo cinematografico, precisamente, nel 1987 apparendo nel film Scuola di pompieri di J. Christian Ingvordsen e avendo delle parti anche in Mystic Pizza (1988), Legami di sangue (1989), Fiori D’acciaio (1989), A letto con il nemico (1991). Candidata a ben 4 Premi Oscar, come Miglior attrice non protagonista per Fiori D’acciaio, Miglior attrice per Pretty Woman, Miglior attrice per Erin Brockovich – Forte come la verità e Miglior attrice non protagonista per I Segreti di Osage County, è stata premiata proprio la sua presenza in Erin Brockovich dove ha incarnato un personaggio reale, una segretaria precaria di un ufficio legale.

Julia Roberts no alla chirurgia Cinematographe.it

Recentemente, proprio Julia Roberts, è stata ospite al programma Watch What Happens Live With Andy Cohen (come riportato da Entertainment Tonight), uno show particolare che ha un segmento atipico, Plead the Fifth (letteralmente, appellarsi al Quinto emendamento) in cui all’ospite vengono poste ben tre domande molto precarie e delicate, una delle quali può essere tranquillamente evitata appellandosi per l’appunto al Quinto emendamento della costituzione statunitense. Ebbene, la prima domanda, rivolta all’attrice, riguardava il nominare la sua casalinga meno preferita, con la diva che ha fatto il nome di Jen Shah, che attualmente è dietro le sbarre e sta scontando una pena detentiva di 6 anni per il suo coinvolgimento in un programma di riciclaggio di denaro. Di seguito, Cohen ha domandato alla star qual è stata la droga più difficile che avesse mai assunto, di seguito la risposta:

“Funghi. Sì, è stato carino. Non mentirò. Ragazzi, non provatelo a casa!”

Paradossalmente, piuttosto che evitare totalmente questa curiosità sulle droghe, Julia Roberts si è appellata al Quinto emendamento per quanto riguarda la terza domanda, ovvero classificare, dal peggiore al migliore, questi suoi tre film ovvero Pretty Woman, Il matrimonio del mio migliore amico e Notting Hill. Ovviamente, appositamente, una scelta decisamente ardua.

Leggi anche Julia Roberts svela quale film si pente di aver rifiutato

Fonte: ET