Judy: la prima del film con Renée Zellweger, da oggi nei cinema

In questo biopic, da oggi giovedì 30 gennaio nelle sale, Judy Garland viene raccontata nei suoi momenti più intimi e fragili.

Renée Zellweger è la grande Judy Garland nella prima clip del biopic, in arrivo oggi nei cinema

Judy racconta l’ultimo periodo della vita della grande attrice e cantante Judy Garland, sul finire di una carriera sfolgorante iniziata giovanissima con la Dorothy del Mago di Oz.
Un mix di fama e successo, fra Oscar e Golden Globe, e poi la battaglia con il suo management, i rapporti con i musicisti, i fan, i suoi amori tormentati e il dramma familiare che la spinse a fare i bagagli e a trasferirsi a Londra. In quegli anni ci ha regalato alcune delle performance più iconiche della sua carriera, oltre che vista come una grande icona gay. Renée Zellweger è il volto dell’icona di Hollywood, mentre il resto del cast include: Jessie Buckley (Guerra e Pace), Finn Wittrock (American Horror Story) e Michael Gambon (Harry Potter).

RomaFF14 – Judy: recensione del film con Renée Zellweger

Judy Garland viene raccontata nei suoi momenti più intimi e fragili, in una pellicola che è stata già acclamata ai festival, grazie ad una grande performance della sua protagonista, vincitrice del Golden Globe come miglior attrice protagonista. Il biopic è stato anche candidato agli Oscar 2020 per la miglior attrice protagonista e il miglior trucco.