Weapons: Josh Brolin protagonista del thriller horror al posto di Pedro Pascal

Josh Brolin è pronto a sostituire Pedro Pescal in Weapons, thriller horror diretto dal regista di Barbarian Zach Cregger.

Come riporta The Hollywood Reporter, Josh Brolin è in trattative piuttosto avanzate per il ruolo da protagonista in Weapons, thriller horror della New Line che sarà diretto dal regista di Barbarian Zach Cregger. L’attore, che vedremo tra pochi giorni nelle sale italiane in Dune – Parte 2, è pronto a sostituire la star di The Last of Us Pedro Pascal, che è stato costretto ad abbandonare il progetto dopo essere stato ingaggiato per il ruolo di Reed Richards nel reboot de I Fantastici 4.

I primi dettagli su Weapons, thriller horror con protagonista Josh Brolin

Weapons; cinematographe.it

Scritto dallo stesso regista e sceneggiatore Zach Cregger, Weapons viene descritto come un’epopea horror interconnessa e multi-storica che, nei toni, si colloca nel filone di Magnolia, il film del 1999 del regista Paul Thomas Anderson con protagonisti Tom Cruise e Juliane Moore. Al momento, non stati rivelati ulteriori dettagli per quanto riguarda la trama. L’inizio della produzione del film sarebbe dovuto avvenire lo scorso ottobre, ma lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori in quel di Hollywood ha fatto slittare la partenza delle riprese. Zach Cregger produrrà il film insieme a Roy Lee e Miri Yoon della Vertigo e J.D. Lifshitz e Raphael Margules della BoulderLight Pictures.