Jordan Peele: svelata la data di uscita del prossimo film dell’acclamato regista horror

Nel 2024 Jordan Peele mostrerà al mondo intero la sua nuova fatica registica, sempre per Universal.

Dopo il successo di Nope Jordan Peele si prepara a terrorizzarci per le feste… quelle natalizie! Il suo prossimo lungometraggio, il quarto come regista, arriverà nelle sale statunitensi il 25 dicembre 2024. Al momento è ancora troppo presto per avere una data di uscita italiana (e quella statunitense potrebbe ancora variare).

La Universal Pictures, che ha distribuito tutti e tre i precedenti film di Peele, ha annunciato la notizia aggiungendo “Untitled Fourth Film Directed by Jordan Peele” al suo calendario delle prossime uscite cinematografiche. Non sono state rivelate ulteriori informazioni sul progetto, inclusi trama, cast e troupe. Jordan Peele è spesso riservato sui suoi progetti, tenendo nascosti i dettagli della trama dei suoi film anche durante la produzione degli stessi.

Nope (2022)

Il misterioso film sarà il primo progetto di Peele ad uscire durante il mese di dicembre, un mese intenso per le uscite cinematografiche che, spesso e volentieri, presenta diversi aspiranti ai Premi Oscar, nonché attesi blockbuster. Il suo debutto alla regia Get Out è uscito nel mese di febbraio (nel 2017), mentre Us è stato presentato a marzo (2019) e Nope è stato lanciato nelle sale lo scorso luglio. Altri film che usciranno durante le festività natalizie del prossimo anno includono i blockbuster Avatar 3 e Sonic 3, entrambi previsti per il 20 dicembre.

Dopo la premiere di Nope Jordan Peele ha stuzzicato i fan su un possibile sequel della pellicola, dicendo: “Non stiamo finendo di raccontare tutte queste storie”. Ma anche nel 2017 il regista aveva parlato di un possibile sequel di Get Out. Che sia arrivato il momento, oppure il nuovo film sarà ancor auna volta una storia del tutto nuova e scollegata dalle precedenti?

Fonte: IW