Jonathan: Patricia Clarkson entra nel cast del film di Bill Oliver

L’attrice Patricia Clarkson si è unita al cast di Jonathan, il film diretto da Bill Oliver e con protagonista Ansel Elgort (Protagonista di Colpa delle Stelle).

Ansel Elgort interpreterà il protagonista Jonathan e suo fratello John, due gemelli che vivono secondo rigide regole senza alcuna eccezione, soli e con nessuna relazione sociale. Quando Jonathan scopre che suo fratello si è innamorato di una ragazza di nome Elena, la sua vita ordinata è gettata nel caos più totale. Il ragazzo cerca, quindi, l’aiuto del suo medico e mentore, la dottoressa Nariman (interpretata dalla Clarkson), che lo aiuterà ad uscire a mettere ordine nella sua vita.

Jonathan: Patricia Clarkson entra nel cast del film di Bill Oliver

A scrivere la sceneggiatura è stato lo stesso Bill Oliver, insieme a Peter Nickowitz. Randy Manis e Ricky Tollman sono stati scelti per produrre la pellicola, mentre Neal Dodson sarà il produttore insieme a Jim Reeve e Robert Halmi Jr. Il film è prodotto in associazione con Oxwich Media e Great Point Media.

La Clarkson ha invece recentemente lavorato per film come la saga di Maze Runner. Tra i film di grande successo dell’attrice ricordiamo, invece, Jumanji, Main Street – L’uomo del futuro e Il Miglio Verde.

Fonte: Deadline