Jonathan Majors: condanna rimandata ad aprile. La star Marvel rischia un anno di carcere

La condanna per violenza domestica di Jonathan Majors è rimandata ad aprile.

Jonathan Majors dovrà attendere fino ad aprile per scoprire se andrà o meno in prigione. La star Marvel è stata condannata per violenza domestica. Dopo una breve, e già ritardata udienza, che si è conclusa martedì, il giudice Michael Gaffey, nella sua aula del tribunale di Manhattan, ha sentenziato che la star di Creed III tornerà davanti la giuria l’8 aprile per conoscere il suo destino. Majors è apparso virtualmente.

Jonathan Major cinematographe.it

Jonathan Majors è stato arrestato la scorsa primavera a New York, dopo che un giro in macchina con la sua allora fidanzata Grace Jabbari si è trasformato in una violenta discussione. Condannato per aggressione e molestie da una giuria il 18 dicembre, Majors rischia una pena che potrebbe variare dalla libertà vigilata a un anno dietro le sbarre.

Inizialmente la sentenza, prevista da tempo, sarebbe dovuta avvenire ieri mattina a New York, ma è andata in fumo quando la difesa ha presentato una mozione per annullare il verdetto. L’ufficio del procuratore distrettuale ha tempo fino al 5 marzo per rispondere alla mozione. Il giudice ha detto che intende pronunciarsi sulla mozione della difesa entro il 1° aprile.

La sua carriera ha avuto un’inevitabile battuta d’arresto. Nei mesi successivi al suo arresto con l’accusa di violenza domestica, tutte le campagne pubblicitarie di alto profilo che lo vedevano protagonista sono state rapidamente cancellate e l’attore è stato anche abbandonato dal suo management. Anche i suoi prossimi lavori cinematografici e televisivi sono stati cancellati.

Leggi anche Jonathan Majors perde il ruolo di Dennis Rodman nella pellicola 48 Hours in Vegas in seguito al verdetto

Fonte: Deadline