Jonathan Majors accusato di violenza sessuale: l’attore di Creed III si proclama innocente

L'attore, che ha recentemente recitato in Ant-Man and The Wasp: Quantumania nel ruolo di Kang il Conquistatore, è finito nel mirino della legge.

Jonathan Michael Majors è un famoso attore americano nativo di Lompoc, nel 1989 che piano piano si sta ritagliando un ruolo fondamentale e speciale nel mondo dell’intrattenimento. Dopo il suo lancio, avvenuto nel 2017 in Hostiles – Ostili di Scott Cooper (Crazy Heart, Black Mass – L’ultimo gangster), la star è diventata nota per avere una parte di primo piano nella serie televisiva Lovecraft Country – La terra dei demoni (2020) e in lungometraggi come Da 5 Bloods – Come fratelli (2020) e The Harder They Fall (2021). Recentemente l’artista è entrato tra l’altro nel Marvel Cinematic Universe, dapprima nei panni di Colui che Rimane nella prima stagione di Loki (2021) e nelle fattezze di Kang il Conquistatore in Ant-Man and The Wasp: Quantumania (2023).

Jonathan Majors sarebbe stato vittima di un disguido

Jonathan Majors - Cinematographe

Detto questo, sfortunatamente, Jonathan Majors è stato arrestato a New York, sabato 25 marzo per aggressione, strangolamento e molestie nei confronti di una donna, secondo TMZ, la sua stessa fidanzata. Come ripreso successivamente da ET, a quanto pare, ci sarebbe stato un litigio nella macchina dell’attore e sono state fatte delle indagini preliminari che hanno portato all’arresto della star. La giovane, infatti, sarebbe stata portata in ospedale con lievi ferite sul collo e sulla testa. Un rappresentante dell’attore avrebbe già proclamato l’innocenza dell’interprete e anche il suo avvocato, Priya Chaudry, avrebbe confermato che il suo assistito è stato vittima di un disguido.

Jonathan Majors è completamente innocente ed è probabilmente vittima di un litigio con una donna che conosce. Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate nell’immediato. Queste prove includono riprese video dal veicolo in cui si è verificato l’episodio, testimonianze dell’autista e di altri che hanno visto e sentito l’episodio e, cosa più importante, due dichiarazioni scritte della donna che ha ritrattato queste accuse. Tutte le prove dimostrano che il signor Majors è del tutto innocente e non l’ha aggredita in alcun modo. Sfortunatamente, questo incidente è avvenuto perché questa donna stava attraversando una crisi emotiva, per la quale è stata portata in ospedale ieri. Il NYPD è tenuto a effettuare un arresto in queste situazioni, e questa è l’unica ragione per cui il signor Majors è stato arrestato. Ci aspettiamo che queste accuse cadano presto.

Leggi anche Jonathan Majors nei guai: la star Marvel è stata arrestata

Fonte: ET