Jonathan Majors nei guai: la star Marvel è stata arrestata

Jonathan Majors è stato arrestato con l'accusa di aggressione, strangolamento e molestie nei confronti di una donna.

La star di Ant-Man e di Creed Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di aggressione, strangolamento e molestie nei confronti di una donna. Secondo una dichiarazione della polizia di New York la donna ha raccontato agli agenti di essere stata aggredita ed è stata portata in ospedale con “lievi ferite alla testa e al collo”.

Il team legale e i rappresentanti dell’attore – che si dichiara innocente – negano ogni accusa. Queste le parole del team di avvocati, rilasciate a IndieWire: “Jonathan Majors è completamente innocente ed è probabilmente vittima di un alterco con una donna che conosce. Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando le prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate a breve. Queste prove includono riprese video dal veicolo in cui si è verificato l’episodio, la testimonianza dell’autista e di altri che hanno visto e sentito l’episodio e, cosa più importante, due dichiarazioni scritte della donna che ha ritrattato queste accuse. Tutte le prove dimostrano che il signor Majors è del tutto innocente e non l’ha aggredita in alcun modo. Sfortunatamente, questo incidente è avvenuto perché questa donna stava attraversando una crisi emotiva, per la quale ieri è stata portata in ospedale. Il NYPD è tenuto a effettuare un arresto in queste situazioni, e questa è l’unica ragione per cui il signor Majors è stato arrestato.”

L’attore (33 anni) è stato tenuto in custodia dalla polizia, per poi venir rilasciato una volta chiarita la situazione. La dichiarazione della polizia elencava lo strangolamento, l’aggressione e le molestie come potenziali accuse, ma alla fine Jonathan Majors è stato accusato di aggressione di terzo grado, tentata aggressione di terzo grado, molestie aggravate di secondo grado e molestie di secondo grado. Si tratta di reati minori che comportano minori oneri legali. Un rappresentante di Majors ha negato le accuse. “Non ha fatto nulla di male”, ha detto a Variety il suo addetto stampa. “Non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome e chiarire tutto”.

Fonte: Variety
Tags: Marvel