Jonathan Majors accusato da altre presunte vittime di abusi

Jonathan Majors deve affrontare molteplici nuove accuse di abusi domestici.

Jonathan Majors, noto per aver interpretato Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe, deve affrontare molteplici nuove accuse di abusi domestici, dopo essere già stato arrestato il 25 marzo per presunte violenze domestiche.

Ancora problemi legali per Jonathan Majors

Come riportato da Variety, diverse presunte vittime di abusi stanno collaborando con l’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan per parlare del comportamento di Majors, prima della sua comparizione in tribunale fissata per l’8 maggio, dove dovrà rispondere delle accuse di aggressione e molestie. Secondo quanto riferito, una delle presunte vittime ha lavorato con lui sul set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La Marvel non ha commentato le nuove accuse.

Stando a quanto riportato da Deadline, l’avvocato di Jonathan Majors, Priya Chaudhry, ha rilasciato una risposta alle ultime accuse: “Jonathan Majors è innocente e non ha abusato di nessuno. Abbiamo fornito prove inconfutabili al procuratore distrettuale che le accuse sono false. Siamo fiduciosi che sarà completamente scagionato”.

Jonathan Majors - cinematographe.it

La notizia arriva solo un giorno dopo quella che rivela che l’attore ha dovuto staccare la spina a diversi progetti lavorativi, venendo anche abbandonato dal suo team e dagli sponsor. Questi includono l’esercito degli Stati Uniti, che ha immediatamente eliminato Majors da una recentemente pubblicità, così come diversi progetti come l’adattamento cinematografico del romanzo di Walter Mosley The Man in My Basement e un biopic sul musicista Otis Redding.

I Marvel Studios devono ancora commentare pubblicamente la faccenda, o cambiare rotta sul casting di Majors, che ha interpretato Kang nella serie Loki di Disney+ e nel recente Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Un report indica che la Marvel ha avuto “zero conversazioni” sul possibile recasting del villain. Majors ha già girato la seconda stagione di Loki ed è attualmente ancora in programma di girare Avengers: The Kang Dynasty del 2025 e Avengers: Secret Wars del 2026.

Tags: Marvel