Jonathan Majors: per ora l’attore rimarrà nell’MCU

L'attore americano è stato recentemente arrestato con l'accusa di molestia e aggressione nei confronti della sua ragazza.

Jonathan Majors è un attore americano, classe 1989, uno degli astri nascenti di Hollywood che piano piano sta tentando una scalata vertiginosa alla fama. In particolare, il divo ha debuttato nel mondo cinematografico nel 2017 con Hostiles – Ostili di Scott Cooper per poi apparire anche in Cocaine – La vera storia di White Boy Rick (2018), The Last Black Man in San Francisco (2019), Captive State (2019) e molti altri ancora. In particolare, all’interno della sfera seriale, è stata la miniserie Lovecraft Country – La terra dei demoni (2020) a lanciare in modo particolare l’artista che ha visto la strada spianata per progetti ancora più importanti. Sicuramente la più grande scommessa della sua carriera è stata rappresentato dal suo ingresso all’interno del Marvel Cinematic Universe nei panni dapprima di Colui che rimane nella prima stagione di Loki (2021) ed in seguito nel ruolo di Kang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania (2023).

Jonathan Majors è stato arrestato il 25 marzo 2023 ed in seguito scagionato

Jonathan Majors - Cinematographe

Detto questo, Jonathan Majors non se la sta passando affatto bene: il 25 marzo 2023, infatti, è stato arrestato con l’accusa di percosse, violenza e molestie nei panni della sua ragazza. Immediatamente i suoi avvocati hanno difeso a spada tratta il loro assistito che un giorno dopo è stato scagionato, anche in seguito, a quanto pare, ad una ritrattazione della sua stessa compagna. A prescindere dalla veridicità delle accuse, la carriera del divo sta subendo un brusco arresto (è notizia recente, tra l’altro, che è stato abbandonato dal suo manager e dall’ufficio di pubbliche relazioni) e secondo alcune indiscrezioni anche la Marvel starebbe pensando di sostituirlo.

Un ipotesi che sembra molto remota come riporta Deadline, che ha ripreso alcuni report dei Marvel Studios che sembrerebbero non mettere in discussione, almeno per ora, la presenza di Jonathan Majors nell’MCU con nessun recasting all’orizzonte. Ovviamente, come spesso accade in queste vicende, tocca seguire il tutto passo passo per capire se ci saranno ulteriori cambiamenti in futuro.

Leggi anche Jonathan Majors scaricato dalla sua agenzia dopo le accuse di violenza domestica

Fonte: Deadline
Tags: Marvel MCU