Jonah Hill chiede ai fan di non fare più commenti sul suo fisico

L'attore si dice finalmente "contento del suo aspetto fisico".

Jonah Hill ha chiesto ai fan di non fare commenti, “buoni o cattivi” che siano, sul suo corpo perché “non lo fanno sentire bene” 

Jonah Hill ha chiesto ai fan di smettere di fare commenti sul suo corpo, spiegando che, anche se questi commenti sono fatti senza cattive intenzioni, non lo fanno sentire a suo agio. In un post su Instagram l’attore 37enne ha affermato che, sebbene la maggior parte dei commenti sul suo nuovo fisico siano per lo più positivi, in passato commenti sul suo aspetto fisico non sono stati d’aiuto per lui, da sempre insicuro verso il suo corpo.

“So che avete buone intenzioni, ma vi chiedo gentilmente di non fare più commenti sul mio corpo”, si legge nel post. “Belli o brutti che siano, voglio solo farvi educatamente sapere che non sono d’aiuto e che non mi fanno sentire bene”. Il post è stato accolto molto positivamente dai fan, e anche da diversi artisti!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Jonah Hill (@jonahhill)

Il post di Jonah Hill arriva mesi dopo che l’attore ha rivelato che le sue insicurezze sul suo fisico, una cosa che si porta appreso fin dall’infanzia, sono state esacerbate da “anni di scherno pubblico da parte della stampa e degli intervistatori”. “Non credo di essermi mai tolto la maglietta in piscina fino ai 30 anni, anche di fronte a familiari e amici”, racconta Hill. Postando uno screenshot di un articolo con dentro alcuni scatti che lo ritraggono in spiaggia, l’attore di Superbad ha detto: “Ho 37 anni e finalmente mi amo e mi accetto. L’idea che i media cerchino di prendermi in giro perseguitandomi e stampando foto come questa è una stupidaggine”.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Jonah Hill (@jonahhill)