Jon Favreau pronto a tornare in Avengers: Infinity War

Jon Favreau si sta attualmente godendo il successo de Il Libro della Giungla, il live action Disney di cui è il regista – che ha spopolato al box office sia italiano che internazionale – ma sta anche guardando al futuro e con precisione a un possibile ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel. L’attore, regista, scrittore, produttore è seduto infatti nell’ultima poltrona di uno dei futuri film dei Fratelli Russo, ossia Avengers: Infinity War parte 1 e 2.
“Ho intenzione di essere il produttore esecutivo dei film degli Avengers con i fratelli Russo e sono molto entusiasta per questo” – ha detto Favreau – “Parlo con loro tutto il tempo. Ho lavorato sia davanti che dietro la macchina da presa con la Marvel e mi piace molto quello che stanno facendo in questo momneto”.
Favreau ha anche detto di aver visto Captain America: Civil War e ha commentato dicendo che “è fantastico”.

Jon Favreau: dopo Il Libro della Giungla pronto a tornare come produttore esecutivo di Avengers: Infinity War

Per quanto riguarda i due film di Avengers: Infinity War Parte 1 & 2 sarebbero simili entrambi per toni narrativi e la storia. Secondo il co-regista Anthony Russo, però, non è davvero questo il caso. In un’intervista  Russo ha affrontato quel punto specifico, dicendo: “I film sono molto diversi l’uno dall’altro”, ha detto Anthony Russo. “Non è uno scenario da prima parte e seconda parte, necessariamente. Sono solo due espressioni diverse. Credo che crei un equivoco che li stiamo mettendo nello stesso piatto insieme e allo stesso tempo” CONTINUA A LEGGERE QUI