Jolt: il film con Kate Beckinsale arriva su Amazon. Prime immagini e data uscita!

Kate Beckinsale è una donna molto pericolosa in Jolt, presto su prime Video.

Jolt di Tanya Wexler arriva a luglio su Amazon Prime Video

Arriva la notizia che gli Amazon Studios distribuiranno il film d’azione Jolt sul servizio streaming Prime Video! Il film sarà disponibile su Amazon dal 23 luglio prossimo. Insieme alla notizia della data d’uscita sono state pubblicate anche le prime immagini ufficiali del film che vede come protagonisti: Kate Beckinsale, Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Ori Pfeffer, with Susan Sarandon e Stanley Tucci. Diretto da Tanya Wexler (Hysteria), il film action è stato scritto da Scott Wascha.

La protagonista del film è Lindy, una donna pericolosa e dalla lingua tagliente che ha delle serie difficoltà a controllare la sua rabbia. Per calmarsi e non sfociare nella violent ala donna è costretta ad auto infliggersi delle scariche elettriche (da qui il titolo del film) tramite uno speciale gilet con elettrodi. Quando l’uomo della sua vita (Jay Courtney) viene assassinato, Lindy si incammina su un sentiero fatto di perdizione in cerca della vendetta, ma la polizia la crede colpevole dell’omicidio.

Jolt, Amazon Jolt, Amazon Jolt, Amazon

La sinossi ufficiale del film Jolt ci rivela che:

Lindy è una donna bellissima, sprezzante e ironica con un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico che la affligge da tutta la vita, le accade a volte di essere presa da impulsi omicidi rabbiosi che può controllare solo dandosi una scossa elettrica tramite uno speciale dispositivo a elettrodi. Incapace di trovare amore e intimità in un mondo che teme la sua bizzarra patologia, si fida finalmente di un uomo abbastanza a lungo da innamorarsene, per poi trovarlo assassinato il giorno successivo. Con il cuore spezzato e piena di rabbia, Lindy parte in una missione di vendetta per trovare l’assassino, mentre la polizia è sulle sue tracce come principale sospettata del crimine.

Leggi anche – Kate Beckinsale prima e dopo: l’incredibile trasformazione di un’attrice che sembra ringiovanire di anno in anno