Joker: un fortunato fan ha visto dal vivo la danza sulle scale [VIDEO]

Joker è il film R-Rated con più incassi nella storia del cinema.

Ecco il filmato nel quale un fortunato spettatore riprende uno dei momenti più epici della pellicola con Joaquin Phoenix protagonista

Il successo del film Joker è stato clamoroso, ed ha fatto gongolare la Warner Bros, che sembra stia finalmente riuscendo a trovare una quadra sulla produzione di film legati alla DC Comics.

Joaquin Phoenix: “discutere della violenza di Joker fa più danni del film

Una delle scene più epiche e ricordate del film è quella nella quale Joaquin Phoenix danza sulle scale del Bronx. Un momento che ha portato a diverse emulazioni. Ma, da poco, è stato diffuso online un video nel quale un fortunato spettatore riprende dal vivo la scena con un telefonino. Eccolo qui sotto.

https://twitter.com/CultureCrave/status/1195032093014646784

Joker: una scena eliminata perché ritenuta troppo folle

Di recente il regista Todd Phillips si è espresso su un possibile sequel di Joker, ecco cosa ha dichiarato:“Dovrebbe avere una risonanza tematica in un modo simile al primo film. Perché penso che alla fine sia il motivo per cui il film si è connesso così tanto col pubblico, quello che succede al di sotto della trama. Così tanti film si basano sulla scintilla, mente questo si basa sulla polvere. Se si potesse catturare questo spirito, di nuovo, in modo reale, sarebbe interessante”.

Tags: Joker