Joker: il film ha appena superato i 900 milioni di dollari al box office

Joker dopo aver superato Deadpool è diventato il film R-Rated, ovvero vietato ai minori, con più incassi nella Storia del Cinema.

La pellicola di Todd Phillips, con protagonista Joaquin Phoenix, continua ad avere buone prestazioni al box office. Ecco gli ultimi dati

Sembra che la corsa verso il miliardo stia continuando a gonfie vele per Joker. Il film di Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix ha infatti appena superato i 900 milioni d’incasso. Nella giornata di Domenica il film ha raggiunto i 920 milioni di dollari. Venerdì la pellicola ha ottenuto 289 milioni negli Stati Uniti e 602 nel resto del Mondo. Secondo gli analisti il film potrebbe arrivare ad incassare al termine della sua corsa nelle sale tra i 950 milioni ed un miliardo.

Joker: Joaquin Phoenix svela se il suo è il “vero” nemico di Batman

Joker, superando i 792 milioni di Deadpool, è diventato alcune settimane fa il film R-Rated, ovvero vietato ai minori, con più incassi nella Storia del Cinema. Si tratta di un grande risultato, soprattutto considerando che il film è stato finanziato con 50 milioni di budget.

Joker: il film supera gli 800 milioni e la Warner Bros. fa le congratulazioni

Nel cast del film, oltre a Phoenix (che già molti immaginano tra i prossimi candidati alla categoria Miglior attore protagonista agli Oscar 2020), troviamo Robert De Niro (The Irishman), Zazie Beetz (Deadpool 2), Frances Conroy (American Horror Story), Brett Cullen (Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Brian Tyree Henry (Atlanta) e Marc Maron (GLOW).

Tags: Joker