Joker sta per superare il Miliardo di dollari

Il film con Joaquin Phoenix sta per superare l'ambito traguardo.

Il film standalone sul Joker sta davvero per superare il miliardo nel mondo

Joker, il cui protagonista è uno straordinario Joaquin Phoenix, sarà il primo film R-Rated a superare l’incasso di un miliardo di dollari nel mondo. Il cinefumetto-non-cinefumetto di Todd Phillips continua ad andare molto bene al botteghino e, secondo quanto riportato da Forbes, al momento la pellicola si attesta a 998 milioni di dollari d’incasso e quindi, anche se alcune fonti lo danno a “soli” 995 milioni al momento in cui scriviamo, il film dovrebbe superare il traguardo nel corso di questo fine settimana.

Questo non poteva essere solo un film folle sul folle Principe del Crimine, ha detto Phillips al Los Angeles Times. Volevo comunque che avesse una risonanza tematica importante perché penso che sia questo il motivo per il quale questo film connette le persone. Insomma, moltissimi film riguardano le scintille, questo invece riguarda la polvere.

La sinossi:

Joker ruota attorno all’iconico arcinemico di Batman ed è una storia originale e autonoma mai vista prima sul grande schermo. Esploreremo la vicenda di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo trascurato dalla società, e non sarà solamente uno studio su questo ruvido personaggio ma anche una sorta di ammonimento.