Joker: la risata è la protagonista del nuovo spot tv cinese

Date un'occhiata al nuovo spot tv cinese di Joker, che offre alcune inquadrature relative all'iconica risata del personaggio di Joaquin Phoenix.

Il nuovo spot tv cinese di Joker mostra la genesi della risata del villain, arrivando fino al climax

Mentre le recensioni di Joker continuano ad approdare online, dopo la prima mondiale del film alla Mostra del Cinema di Venezia e la presentazione al Toronto International Film Festival, aumenta l’eccitazione per quello che, in questo momento, si prospetta uno dei più eccezionali film DC Comics realizzati finora. Sfortunatamente, dobbiamo aspettare ancora qualche settimana prima di vederlo nelle sale cinematografiche, ma, per ingannare l’attesa, è stato rilasciato un nuovo spot tv cinese, che offre qualche footage della performance del Clown Principe del Crimine.

Joker: rivelato un nuovo banner del film con Joaquin Phoenix

L’inquadratura più degna di nota, al momento, sembra essere quella di Joker sul sedile posteriore della volante della polizia, impegnato a ridere in modo maniacale tra sé e sé. A causa della presentazione così anticipata del film, gli spoiler non sono difficili da trovare, ma la Warner Bros. sta chiaramente facendo affidamento sul fatto che i fan vadano al cinema a vedere il film, per scoprire tutte le sfaccettature della memorabile interpretazione di Joaquin Phoenix, e quello che l’attore ha portato al ruolo (continuano le speculazioni sul fatto che potrebbe ottenere un Oscar per la sua performance).

Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo spot cinese: