Joker: il regista rivela se ci sarà mai un sequel

Sperate di poter vedere un sequel del Joker di Todd Phillip? Allora abbiamo una spiacevole notizia da darvi.

Ci sarà un sequel di Joker? Todd Phillips ha la risposta pronta!

Sperate di poter vedere un sequel del Joker di Todd Phillip? Allora abbiamo una spiacevole notizia da darvi. Dopo una recente proiezione del film a Los Angeles il regista ha rivelato ai presenti che lui e lo studio (Warner Bros.) “non hanno in programma un sequel”. La notizia è stata data dopo che Total Film ha pubblicato un report sull’intenzione del regista di realizzare un seguito con Joaquin Phoenix.

Il regista ha detto che le sue precedenti parole sono state travisate. Aveva infatti detto a Total Film: “Farò qualunque cosa Joaquin voglia fare”. Il regista ha poi chiarito: “E lo farei. Ma il film non è impostato per avere un sequel. Lo abbiamo sempre presentato come un film, e basta.” Insomma, ci sarà un sequel del film solo se Phoenix vorrà farlo, ma per il regista uno è più che sufficiente per narrare la storia del Joker, celebre villain di Gotham City.

Joker: la risata è la protagonista del nuovo spot tv cinese

Nel cast del film, oltre a Phoenix (che già molti immaginano tra i prossimi candidati alla categoria Miglior attore protagonista agli Oscar 2020), troviamo Robert De Niro (The Irishman), Zazie Beetz (Deadpool 2), Frances Conroy (American Horror Story), Brett Cullen (Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Brian Tyree Henry (Atlanta) e Marc Maron (GLOW).

Joker Cinematographe