Joker: un nuovo, bellissimo poster è online

Ecco una nuova locandina del film con Joaquin Phoenix.

Fandango, rivenditore di biglietti USA, ha annunciato la prevendita dei biglietti di Joker e la Warner ha creato un nuovo poster

Joker è il film tratto dai fumetti della Detective Comics, diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix. Per calarsi nella parte, l’attore ha dovuto perdere molti chili, circa venticinque, così da poter regalare al personaggio la fisicità che necessitava, secondo il regista. Un anettoto raccontato qualche tempo fa sia dal protagonista che dal cineasta della pellicola, è che Phoenix non era particolarmente d’accordo al discorso della perdita di peso per il ruolo, non voleva sottoporsi al regime dietetico perché era convinto che il personaggio dovesse invece essere più “pieno”. Tuttavia alla fine ha ceduto.

Dopo aver ricevuto un sacco di elogi dalla critica al Festival del cinema di Venezia e alcune reazioni contrastanti al TIFF, Joker è già diventato l’argomento preferito del popolo di internet e Fandango ha messo in vendita le prevendite del film, che da noi, in Italia, esce il prossimo 3 ottobre. Insieme alla notizia della disponibilità dei biglietti (in USA), DC e Warner Bros. hanno anche condiviso un nuovo poster per il film, che mostra Arthur Fleck in primo piano. Eccolo di seguito: