Joker: una nuova, meravigliosa immagine di Joaquin Phoenix sulle scale

Ecco un'immagine inedita e bellissima della famosa scena delle scale.

Il regista di Joker, Todd Phillips, ha postato online delle bellissime foto (nuove), di Joaquin Phoenix nella famosa scena del ballo sulle scale

Joker è stato un film interessantissimo sotto molteplici punti di vista. L’attore protagonista, Joaquin Phoenix, ha vinto l’Oscar nella categoria principe degli Academy, e lo ha fatto con un cinecomic R-Rated, il che lo inserisce di diritto nella storia del cinema, non solo per la statuetta.

Dalla sua uscita lo scorso ottobre, Joker è diventato così radicato nella cultura popolare che molte scene del film sono ormai momenti iconici del cinema moderno. Prevediamo che gli appassionati di cinema parleranno di questo lungometraggio per gli anni a venire e, grazie al regista Todd Philips, ci è stato ora regalato un nuovo sguardo alla realizzazione di una delle scene più famose dell’intero film.

E quindi ecco una nuova foto dietro le quinte che mostra Joaquin Phoenix che balla sulle scale all’aperto durante la produzione di Joker è stata condivisa da Todd Philips e può essere visualizzata nel post di Instagram incorporato di seguito. Philips ha accompagnato l’immagine con una descrizione con la dicitura “Weekend. Anche se a questo punto, qual è la differenza? Restate al sicuro.”

La trama della straordinaria pellicola racconta:

Da sempre solo in mezzo alla folla, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) desidera ardentemente che la luce risplenda su di lui. Cercando di cimentarsi come comico di cabaret, scopre che lo zimbello sembra invece essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia, crudeltà e, in definitiva, tradimento, Arthur prenderà una decisione sbagliata dopo l’altra, provocando una reazione a catena di eventi.