Joker: le bellissime foto inedite e un aggiornamento dal Box-Office USA

Ecco alcune foto in bianco e nero di proprietà del regista e un aggiornamento dal botteghino a stelle e strisce.

Joker è in programmazione nelle sale di tutto il mondo e Todd Phillips ha pubblicato alcune fotografie dal dietro le quinte

Inoltre abbiamo qualche aggiornamento dal Box-Office Nordamericano su Joker, che pare essere stato detronizzato da Maleficent – Signora del Male. La Fata interpretata da Angelina Jolie regna sovrana al botteghino di questo fine settimana in USA; la pellicola ha aperto a 37 milioni, poco meno delle proiezioni, che davano il film a $40 milioni di dollari. Maleficent – Signora del Male è diretto da Joachim Rønning e scritto da Linda Woolverton, Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. Il cast del film include anche Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville con le nuove aggiunte che sono Harris Dickinson, Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein e Michelle Pfeiffer. Nel nuovo film, una determinata regina Ingrith (Pfeiffer) provoca una frattura tra Malefica (Jolie) e la Principessa Aurora (Fanning).

I film di Phillips scende così al secondo posto con 28 milioni di dollari d’incasso. Il totale nazionale, dopo questi ultimi giorni, salirà a 248 milioni. Il film è diretto da Todd Phillips e i protagonisti sono Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, mentre nel cast, tra gli altri, ci sono anche Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Bill Camp, Shea Whigham e Marc Maron. Inoltre, ill cinecomic con Joaquin Phoenix ha anche battuto l’incasso di Justice League a livello globale. Il film corale degli eroi DC si è infatti fermato a 659 milioni, mentre al termine di questo fine settimana il film su Arthur Fleck arriverà a 700 milioni globali, a circa quindici giorni dal release in sala.  Infine, ecco per voi le fotografie che il regista, Todd Phillips ha deciso di postare via Instagram:

https://www.instagram.com/p/B3vMQgsJZZi/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix