Joker: ecco il trailer onesto del film con Joaquin Phoenix

Il film Joker è candidato a ben 11 premio Oscar, dopo aver già vinto il Leone d'Oro a Venezia, ed essere stato il film R-Rated con più incassi di sempre.

Il canale You Tube Screen Junkies ha omaggiato il Joker di Todd Phillips con un honest trailer ricco di trovate esilaranti. Ecco il filmato

Screen Junkies ha accolto la richiesta di tantissimi appassionato che hanno richiesto il trailer onesto di Joker, il film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix. Il filmato piuttosto lungo per essere un trailer (dura 6 minuti), mette a confronto anche il pagliaccio del crimine del nuovo film con quelli delle precedenti versioni, e non si risparmia qualche montaggio esilarante. Insomma, si tratta di un video che merita l’attenzione degli appassionati.

Joker: il tributo di Joaquin Phoenix a Heath Ledger ha fatto il giro del web

Dopo ave conquistato critica e box office, Joker sta ora facendo incetta di premi, soprattutto grazie alla performance di Joaquin Phoenix, che sembra essere destinato a vincere il premio Oscar come migliore attore protagonista. Joker, fino ad ora, ha ottenuto il Leone d’Oro a Venezia, ed è diventato il film R-Rated con più incassi nella storia, superando il miliardo.

Joker: Bradley Cooper ha avuto un ruolo inatteso nel montaggio

Il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, ha conquistato ben 11 nomination agli Oscar 2020 nelle categorie Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Attore Protagonista, Miglior Sceneggiatura Non Originale, Miglior Hair & Make Up, Miglior Fotografia, Miglior Montaggio, Miglior Colonna Sonora Originale, Miglior Sound Editing, Miglior Sound Mixing e Miglior Costume Design. Curiosamente, la pellicola è stata candidata anche a 11 premi Bafta.

Ecco il trailer onesto del Joker.

Tags: Joker