Joker: annunciato il tour del film con l’orchestra dal vivo!

Joker ritornerà il 6 febbraio nelle sale cinematografiche.

La pellicola con Joaquin Phoenix ritornerà nelle sale cinematografiche accompagnata dall’orchestra che eseguirà dal vivo le musiche di Hildur Guðnadótti

Sembra che Joker sia pronto ad offrire nuove grandi esperienze a tutti gli appassionati. Dopo che il film ha riscosso grande successo di pubblico e critica, e dopo che il lungometraggio è pronto a tornare nelle sale cinematografiche dal 6 febbraio, da pochissimo è stato rivelato anche un tour della pellicola proiettata con l’orchestra che eseguirà le musiche del film dal vivo!

Joker: dal 6 febbraio il film tornerà al cinema!

Si tratta di un grande evento, che inizierà il 30 aprile al Eventim Apollo  di Londra, e che a partire dal luglio si muoverà attraverso il Regno Unito e l’Europa. L’orchestra sarà diretta da Jeff Atmajian, che coordinerà le musiche di Hildur Guðnadótti, premiata di recente con il premio BAFTA.

Sono elettrizzata all’idea di vedere Joker al cinema ascoltando l’orchestra dal vivo- ha detto la stessa compositrice- quando abbiamo registrato la colonna sonora l’orchestra è stata così attenta e meticolosa da tenere il respiro sospeso. Si è trattato di una bellissima esperienza, e sono contenta per il fatto che quest’esperienza si possa replicare davanti ad un pubblico.

Il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, attualmente è in corsa agli Oscar con 11 Nomination, ed ha già vinto 2 Golden Globe (Miglior attore protagonista in un film drammatico” per l’interpretazione di Joaquin Phoenix e “Miglior Colonna Sonora Originale” per il lavoro di Hildur Guðnadóttir) ed il Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Tags: Joker