Joker: dal 6 febbraio il film tornerà al cinema!

Joker il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, attualmente è in corsa agli Oscar con 11 Nomination.

La pellicola con Joaquin Phoenix è in corsa per gli Oscar. A ridosso della cerimonia la Warner Bros. ha deciso di riproporre Joker nei cinema

Dopo aver conquistato sia il pubblico che la critica, ed in prossimità della cerimonia degli Oscar, il film Joker ritorna al cinema per la gioia di tutti gli appassionati che hanno apprezzato questo cinecomic davvero diverso dal solito.

Joker: il regista svela come è riuscito a coinvolgere Joaquin Phoenix

Joker il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, attualmente è in corsa agli Oscar con 11 Nomination, ha già vinto 2 Golden Globe (Miglior attore protagonista in un film drammatico” per l’interpretazione di Joaquin Phoenix e “Miglior Colonna Sonora Originale” per il lavoro di Hildur Guðnadóttir) ed il Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Joker: in occasione dell’uscita digitale i primi 10 minuti in anteprima su You Tube!

Ecco la sinossi del film.

Da sempre solo in mezzo alla folla, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) desidera ardentemente che la luce risplenda su di lui. Cercando di cimentarsi come comico di cabaret, scopre che lo zimbello sembra invece essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia, crudeltà e, in definitiva, tradimento, Arthur prenderà una decisione sbagliata dopo l’altra, provocando una reazione a catena di eventi.

E questo è il teaser di presentazione per la nuova uscita nelle sale.