Joker – le scale del film sono diventate un’attrazione turistica

Le scale su cui il Joker di Joaquin Phoenix balla ora sono diventate una delle principali attrazioni turistiche di New York.

Il film di Todd Phillips, Joker, si è subito guadagnato l’amore del pubblico

A volte, la misura della profondità con cui un film ha colpito la cultura popolare, non sono le entrate al botteghino o il numero di articoli pubblicati, ma il modo in cui gli elementi del film diventano virali e si trasformano in punti turistici. È il caso del Joker diretto da Todd Phillips. Le scale su cui Joaquin Phoenix, Arthur Fleck, balla sulle note di Rock and Roll Part 2 di Gary Glitter ora sono diventate una delle principali attrazioni turistiche di New York. Ne sono la prova le centinaia di foto apparse su Instagram di fan, fotografi professionisti o semplici appassionati di cinema, tutti con una cosa in comune: l’amore verso questa pellicola.

Joker - Cinematographe.it

Joker: Warner Bros ha dato un budget ridotto perché non credeva nel film

Oltre alla bellezza degli scatti, il boom di turisti nella zona del Bronx (solitamente non molto gettonata come parte di NY) sta portando innumerevoli vantaggi anche dal punto di vista economico. Inutile dirlo, i commercianti e le piccole attività della zona ne sono molto felici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎬🤡 @jokermovie @toddphillips1

Un post condiviso da Ray H. Mercado (@raylivez) in data: