Joker, cinematographe.it

Il Joker di Joaquin Phoenix si erge fiero davanti a un auto in fiamme nel bellissimo poster IMAX!

L’arrivo del Joker si fa sempre più imminente! Il film di Todd Phillips arriverà nei cinema il 3 ottobre, ma è stato recentemente presentato a Venezia; i fortunati che lo hanno già visto hanno rilasciato pareri più che positivi, tant’è che è una delle pellicola più favorite per i prossimi Premi Oscar. La pellicola si propone di essere diversa da qualsiasi altro film tratto dai fumetti apparso sul grande schermo fino ad oggi. Si esplora la vita di Arthur Fleck, un uomo profondamente turbato e ignorato dalla società: una storia più ampia che oltre ad affascinarci ha anche lo scopo di insegnarci qualcosa.

Nel poster IMAX vediamo proprio Arthur, di fronte a una macchina in fiamme:

Joker: il regista rivela se ci sarà mai un sequel

Nel cast del film, oltre a Phoenix (che già molti immaginano tra i prossimi candidati alla categoria Miglior attore protagonista agli Oscar 2020), troviamo Robert De Niro (The Irishman), Zazie Beetz (Deadpool 2), Frances Conroy (American Horror Story), Brett Cullen (Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Brian Tyree Henry (Atlanta) e Marc Maron (GLOW).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto