Joker – Joaquin Phoenix ha sorpreso dei fan al cinema

Per tutto il giorno di sabato Joaquin Phoenix è infatti apparso durante diverse proiezioni del film, parlando con il pubblico prima e dopo la visione.

Alcuni fortunati fan di Los Angeles hanno potuto vedere Joker insieme a Joaquin Phoenix!

Joker non solo ha battuto alcuni importanti record al botteghino durante la sua apertura lo scorso fine settimana, ma alcuni fan che hanno partecipato alle proiezioni ad Alamo Drafthouse a Los Angeles hanno ricevuto una sorpresa! Per tutto il giorno di sabato Joaquin Phoenix è infatti apparso durante diverse proiezioni del film, parlando con il pubblico prima e dopo la visione. Ciò ha dato ai fan la possibilità di porre domande a Phoenix sul suo personaggio.

Secondo The Hollywood Reporter, Phoenix si è presentato ad alcune proiezioni di Alamo Drafthouse in una felpa con cappuccio scura, pantaloni neri e scarpe da ginnastica, nascondendosi fino a quando non ha avuto l’opportunità di rivelarsi di fronte a tutta la folla. Ha trascorso del tempo dopo queste proiezioni a parlare con i fan, a rispondere alle domande poste e a mettersi in posa per le foto. “Spero vi sia piaciuto”, ha detto Phoenix alla folla. “Se non vi è piaciuto non ditemelo. Non voglio saperlo. Ma grazie mille.”

Joker (2019): danza e follia nell’interpretazione di Joaquin Phoenix

Oltre a Joaquin Phoenix, che interpreta il protagonista Arthur Fleck / Joker, fanno parte del cast di Joker anche Robert De Niro nei panni dello showman Murray Franklin, Zazie Beetz in quelli di Sophie Dumond, Frances Conroy nei panni della madre di Arthur Penny Fleck, Brett Cullen in quelli di Thomas Wayne, Dante Pereira-Olson è il piccolo Bruce Wayne. Il film è nelle sale italiane dal 3 ottobre.