Joker 2: il teaser che rivela la voce della Harley Quinn di Lady Gaga

La voce della Harley Quinn di Lady Gaga è stata rivelata in un nuovo teaser di Joker: Folie à Deux, in arrivo questo autunno.

La voce di Harley Quinn di Lady Gaga nell’atteso sequel di Joker è stata rivelata tramite un teaser, privo di scene. Intitolato ufficialmente Joker: Folie à Deux, il sequel introdurrà Lady Gaga come nuova incarnazione di Harley Quinn e, sebbene le immagini (incluso il recente poster) abbiano mostrato un’anteprima del look del personaggio, la sua voce non era stata mai rivelata.

La voce di Harley Quinn è stata rivelata sulla pagina ufficiale del film su TikTok. Nel post si sente il personaggio sussurrare dolcemente ad Arthur Fleck (Joaquin Phoenix): “Tu puoi fare tutto quello che vuoi… sei Joker”. È stato inoltre annunciato che il primo trailer uscirà il 9 aprile.

Scritto, diretto e prodotto da Todd Phillips (la trilogia di Una notte da leoniParto col folleTrafficanti), Joker: Folie à Deux (costato 200 milioni di dollari) viene descritto come un jukebox musical, con almeno quindici canzoni famose, seguito diretto del film del 2019, il quale ha fatto vincere un Oscar a Joaquin Phoenix per la sua indimenticabile interpretazione.

Lady Gaga si è unita al cast nel ruolo di Harley Quinn. Anche Zazie Beetz dovrebbe tornare, riprendendo il ruolo di Sophie. Altri membri del cast includono Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Sulla trama, per il momento, non è stato rivelato nulla. Le musiche del film sono state firmate nuovamente da Hildur Guðnadóttir, compositrice islandese che per la colonna sonora del primo capitolo ha conquistato il primo Premio Oscar della sua carriera.

La data d’uscita nelle sale italiane è stata fissata per il 2 ottobre 2024.