Joker 2, Lady Gaga canta in un video “rubato” dal set del film

In un video che ha fatto il giro dei social si sente Lady Gaga che canta sul set di Joker 2, film in uscita nel 2024.

In un video “rubato” dal set di Joker 2 è possibile ascoltare Lady Gaga che canta un brano classico del passato. Il filmato in questione dura pochi secondi ma è comunque sufficiente per solleticare la fantasia dei fan che non vedono l’ora di godersi Joker: Folie à Deux, film in cui la popstar interpreterà Harley Quinn al fianco di Joaquin Phoenix.

Lady Gaga canta sul set di Joker 2: il video che ha fatto il giro dei social

Joker 2, Lady Gaga canta in un video "rubato" dal set del film - Cinematographe.it

Negli ultimi giorni sono tante le foto ed i filmati che mostrano Lady Gaga sul set di Joker 2. La star è infatti impegnata con le riprese del film che segna il suo ritorno sul grande schermo dopo House of Gucci, uscito nel 2021. In queste ore, però, a trapelare sui social è un video in cui la cantante non si vede ma si sente: nello specifico, intona We’re a Couple of Swells, dal film Easter Parade del 1948. All’epoca, la canzone venne eseguita in duetto da Judy Garland e Fred Astaire, con il duo che indossava abiti logori ma si definiva “swells”, un termine gergale per indicare una persona ricca nel periodo in cui il film era ambientato, ossia la New York di inizio ‘900.

https://twitter.com/allurequinn/status/1641282606057787392?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1641282606057787392%7Ctwgr%5Ec676a7db87bf4c20db6f48bc9f87f30c3625bee6%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcollider.com%2Flady-gaga-joker-2-set-video-singing%2F

Inoltre, nella canzone i personaggi di Garland e Astaire sono protagonisti di una fantasia in cui sono stati invitati ad un ricco raduno. Tuttavia, non possono parteciparvi perché non hanno mezzi per arrivarci. In qualche modo, il messaggio è in linea con le frustrazioni di Arthur nei confronti della società, come il pubblico ha avuto modo di vedere nel film originale di Joker. E si presta decisamente bene anche a ciò che potrebbero fare Joaquin Phoenix e Lady Gaga nel sequel del film.

Quello che si sente nel video è il primo frammento musicale che è stato svelato dopo l’annuncio che Joker: Folie à Deux sarebbe stato un musical. Todd Phillips tornerà alla regia, firmando anche la sceneggiatura insieme a Scott Silver. Zazie Beetz riprende il personaggio di Sophie, mentre Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey sono le novità del cast. Joker: Folie à Deux arriverà nei cinema il 4 ottobre 2024.

Fonte: Collider