Joker: Folie a Deux, le prime immagini di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn dal set [FOTO]

Harley Quinn e Lady Gaga, due facce della stessa medaglia? Così sembra nelle prime immagini dell'atteso sequel di Todd Phillips.

Joker: Folie a Deux, arrivano le prime foto di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, uno dei personaggi più importanti dell’intero Universo DC. Sul set del film, la star e Joaquin Phoenix sono la personificazione ideale dei personaggi. Si tratta di uno dei lungometraggi più attesi del nuovo anno ed ogni informazione che viene fuori porta i fan a riversarsi sui social facendola diventare virale in pochissimo tempo. Le nuove foto di Lady Gaga sono state ripostate mille volte e riempite di commenti da parte degli utenti dei vari social.

Le differenze tra il costume della Harley di Margot Robbie e della sua nuova versione sono leggermente diversi, dato che la Harley di Lady Gaga risulta molto più realistica di tutte le altre sue versioni messe sul grande o piccolo schermo.

Joker: Folie a Deux, le prime immagini di Lady Gaga diventano virali in pochissimo tempo

Joker 2 - Cinematographe

Lady Gaga sarà una splendida Harley Quinn, una certezza di cui i fan non hanno mai dubitato visto l’immenso talento della splendida super star. Le prime immagini confermano il suo essere assolutamente perfetta per il ruolo, mostrandola in tutto il suo splendore.

Le riprese sono a New York e Gaga viene vista in un abito davvero sexy e splendido: è circordata dal cast e dal crew. Non si sa quale sarà la storia della Harley dei film di Todd Phillips, ma nei fumetti il suo background è molto conosciuto. Harley è un medico e cura Arthur, solo per venire sedotta da lui e dalla sua follia. Così, diventa la sua compagna di vita e di crimine. La loro storia d’amore è una delle più conosciute dei comics. I fan impazziscono letteralmente per la loro relazione tossica ma anche estremamente divertente. Ecco le prime foto del nuovo costume e del nuovo volto di Harley Quinn.

Joker: Folie à deux arriverà nei cinema il 4 ottobre 2024.

https://twitter.com/ladygaganownet/status/1639619784496271362