Joker 2: Joaquin Phoenix e Lady Gaga nelle nuove foto, spunta la data del primo trailer!

Joaquin Phoenix e Lady Gaga nelle nuove foto di Joker: Folie à Deux, rilasciate in occasione di San Valentino.

“Spero che la vostra giornata sia piena d’amore”, ha scritto Il regista di Joker 2, Todd Phillips, su Instagram, rilasciando delle nuove immagini che mostrano la sfrigolante storia d’amore tra Joaquin Phoenix e Lady Gaga, ovvero Joker e Harley Quinn nell’atteso sequel ufficialmente intitolato Joker: Folie à Deux.

Il regista Todd Phillips ha condiviso nuove immagini del suo Joker e della sua Harley Quinn per San Valentino

Joker 2 - Cinematographe.it

In una foto, Joaquin Phoenix indossa l’ormai suo familiare abito bordeaux con il trucco da clown tipico del Joker. Lo vediamo in piedi accanto a Lady Gaga, la quale indossa una camicetta floreale e porta i capelli biondi voluminosi. Intorno agli occhi indossa lo stesso trucco del Joker. Nella foto successiva i due si sfregano i nasi, guardandosi negli occhi, in un primo piano in bianco e nero. Phoenix fa capolino da quella che sembra essere una cella di prigione.

L’ultima immagine vede il Joker e Harley Quinn ballare su un tetto a Gotham City, sempre in bianco e nero, ma questa volta in un’inquadratura più ampia. Phoenix indossa uno smoking nero, mentre Lady Gaga indossa un lungo abito da sera bianco. I due si abbracciano e si guardano. La scenografia sembra essere cartonato, un’enorme luna fa loro da sfondo.

Si dice che Joker: Folie à Deux sia un musical e sarà il seguito diretto del film del 2019, il quale ha fatto vincere un Oscar a Joaquin Phoenix per la sua indimenticabile interpretazione. Lady Gaga si è unita al cast nel ruolo di Harley Quinn. Anche Zazie Beetz dovrebbe tornare, riprendendo il ruolo di Sophie. Altri membri del cast includono Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey.

I dettagli sono piuttosto scarni, ma con l’approcciarsi dell’arrivo del primo trailer siamo sicuri che ci verrà detto di più. Il regista ha svelato che il primo teaser trailer verrà rilasciato a metà aprile. “Ricevo spesso questa domanda”, ha spiegato Phillips in un commento su Instagram. “Il film uscirà ad ottobre. Quindi il nostro primo teaser non uscirà prima di metà aprile.”

Phillips dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Scott Silver. Il titolo del sequel è un riferimento a un termine medico per un disturbo mentale che colpisce due o più individui. Il film uscirà il 4 ottobre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

Leggi anche Fantastici 4: Pedro Pascal svela il nuovo cast!