Jojo Siwa protagonista del film Bounce, prodotto da Will Smith

La giovanissima star di YouTube debutterà al cinema in un film di Paramount Pictures.

Da YouTube al grande schermo, Jojo Siwa debutterà al cinema come protagonista del film Bounce, tratto dall’omonimo libro per ragazzi

Jojo Siwa arriva al cinema: la diciassettenne, nota come personalità di YouTube, sarà la protagonista di Bounce, film tratto dall’omonimo romanzo young adult prodotto da Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett per Paramount Pictures. Scritto da Megan Shull e attualmente inedito in Italia, Bounce racconta la storia di una ragazza adolescente che, una vigilia di Natale, desidera di poter cambiare la sua famiglia con un’altra. Quando il suo desiderio verrà esaudito, si troverà a “rimbalzare” tra le vite di altre ragazze vivendo a ripetizione il giorno di Natale, imparando però l’importanza dei valori della famiglia e dell’amore.

Per il suo debutto sul grande schermo, Jojo Siwa vestirà quindi i panni della protagonista Frannie. La sceneggiatura sarà firmata da Josan McGibbon, mentre non è ancora stato annunciato il regista, del quale lo studio sarebbe ancora alla ricerca.

Will Smith confessa: “Ho ancora le cicatrici per le botte di mio padre”

Classe 2003, Jojo Siwa si è fatta conoscere grazie alla partecipazione a due stagioni del reality show americano Dance Moms, noto in Italia col titolo di Mamme sull’orlo di una crisi da ballo. Dopo il successo arrivato con il suo primo singolo Boomerang, la Siwa è ora particolarmente attiva su YouTube, dove ha raggiunto gli 11,4 milioni di iscritti. Prima di Bounce, Jojo Siwa non ha mai recitato al cinema, pur aver prestato la propria voce per una piccola parte nel film d’animazione Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre nel 2019.

Fonte: Variety
Tags: Will Smith