Johnny Depp vs. Amber Heard: rompe il silenzio Lily-Rose Depp

La figlia di Johnny e di Vanessa Paradis ha finalmente spiegato come mai non è mai intervenuta durante il processo.

Johnny Depp, celebre attore, regista e produttore cinematografico americano non se l’è cavata molto bene negli scorsi mesi visto che ha dovuto affrontare probabilmente il processo più complesso e arduo della sua carriera: ci stiamo riferendo allo scontro legale contro la sua ex moglie Amber Heard, che si è concluso con la vittoria di Depp. Dopo tanto penare, il divo ha dimostrato la sua innocenza, mettendo in luce che gli attacchi della Heard erano infondati perché privi di un collante tangibile. In tutto questo, molti si sono chiesti come mai la figlia di Johnny, Lily-Rose Depp non sia mai intervenuta direttamente riguardo la vicenda e finalmente abbiamo una risposta in merito.

Lily-Rose Depp - Cinematographe

Lily Rose Depp è nata nel 1999 a Neuilly-sur-Seine

In una recente intervista con Elle, la giovane, figlia di Johnny Depp e della modella Vanessa Paradis, che è stata sposata con l’attore dal 1998 al 2012, ha spiegato che era un elemento talmente tanto privato che non doveva finire al centro dell’attenzione dei giornalisti.

Quando è qualcosa di così privato e così personale che all’improvviso diventa non così personale … mi sento davvero autorizzata ad accedere al mio giardino segreto dei pensieri. Penso anche di non essere qui per rispondere per nessuno, e sento che per gran parte della mia carriera, le persone hanno davvero voluto definirmi dagli uomini della mia vita, che si tratti dei membri della mia famiglia o dei miei fidanzati, qualunque cosa. E sono davvero pronta per essere definita per le cose che ho realizzato.

Andando controcorrente, la giovane interprete, che abbiamo visto da poco in Wolf (2021) di Nathalie Biancheri, ha dimostrato che nel mondo artistico non tutte le celebrità amano stare sotto riflettori, ma anzi, molti di questi vogliono continuare, giustamente, ad avere una vita privata, così da separare il loro ruolo in scena dalla loro esistenza personale.

Leggi anche Johnny Depp vs. Amber Heard: i legali dell’attore fanno appello contro il risarcimento all’attrice