Johnny Depp torna nei panni di Jack Sparrow per una fan e la sua perfomance è esilarante! [VIDEO]

La famosa star di Hollywood si è lasciato andare ad una tenera interpretazione per una fan.

Johnny Depp (vero nome John Christopher Depp II) è un attore, regista, musicista e produttore cinematografico, tra le celebrità più in vista del mondo hollywoodiano. Il divo, classe 1963, ha debuttato sul grande schermo all’età di 19 anni in Nightmare – Dal profondo della notte (1984) di Wes Craven, per poi iniziare a gamba tesa una carriera spaziale che lo ha visto apparire in Edward mani di forbice (1990), Donnie Brasco (1997), Paura e delirio a Las Vegas (1998), Neverland – Un sogno per la vita (2004), Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Flet Street (2007). Detto questo, probabilmente il ruolo che lo ha reso iconico è quello del pirata Jack Sparrow all’interno della saga di Pirati dei Caraibi.

Johnny Depp - Cinematographe

Johnny Depp ha interpretato Jack Sparrow dal 2003 al 2017

Dopo aver incarnato il personaggio dal 2003 al 2017, in ben cinque capitoli, purtroppo la celebrità è stata investita da un problema giudiziario che per diverso tempo gli ha impedito di recitare sulle scene. Di recente, però, l’attore è riuscito a vincere in tribunale la causa contro l’ex moglie Amber Heard, anche se oramai sembra che Pirati dei Caraibi sia un sogno sfumato visto che lo stesso Johnny Depp ha dichiarato che avrebbe rifiutato i soldi della Disney anche se molti per fare un nuovo film. È ovvio che forse non è tutto perduto, ma mentre attendiamo il suo possibile ritorno all’interno del franchise (sempre se la saga tornerà alla luce, sia chiaro), ecco che il divo ha fatto un piccolo regalo a tutti i fan in giro per il mondo.

Sulla pagina Instagram di Entertainment Tonight, infatti, è stato pubblicato un video che mostra Johnny Depp recitare nei panni di Jack Sparrow ancora una volta, dedicando la sua delicata performance ad una fan bisognosa. Un momento davvero toccante ed emozionante con la star che ci sembra irriconoscibile a causa della mancanza del trucco, ma che riusciamo a riconoscere immediatamente per la voce.

Leggi anche Johnny Depp, l’attore ha venduto (per una cifra record) la villa in cui Amber Heard gli ha mozzato un dito!