Johnny Depp, l’attore potrebbe rinunciare al risarcimento da dieci milioni di dollari di Amber Heard

L'avvocato di Johnny Depp ha aperto alla possibilità che il suo assistito rinunci al risarcimento milionario.

Johnny Deep sarebbe pronto a rinunciare al risarcimento da parte della sua ex moglie Amber Heard, ma ad una sola condizione…

Lo scorso 2 giugno, il tribunale di Fairfax, in Virginia, ha condannato Amber Heard a pagare ben dieci milioni di dollari di danni compensativi più 350 mila dollari di danni punitivi al suo ex marito Johnny Depp. Alcuni giorni dopo la sentenza, l’avvocato dell’attrice, ovvero Elain Bredehoft, ha dichiarato alla conduttrice del Today Show Savannah Guthrie che la sua assistita non si può permettere di pagare una somma del genere al suo ex consorte.

Johnny Depp; cinematographe.it

Stando agli ultimi sviluppi, sembra che ci sia la seria possibilità che Johnny Depp rinunci al risarcimento di 10 milioni di dollari. Benjamin Chew, l’avvocato della star de I Pirati dei Caraibi, nel corso della sua ospitata al programma Good Morning America ha fatto intendere che Johnny Depp è disposto a privarsi di qualsiasi danno monetario ad una sola condizione: Amber Heard non dovrà fare appello. “Ovviamente non possiamo rivelare alcuna comunicazione tra avvocato e cliente, ma come ha testimoniato il signor Depp, e da come abbiamo chiarito entrambi nelle nostre rispettive arringhe, non si è mai trattato di denaro per il signor Depp. Si trattava di ripristinare la sua reputazione, e lui l’ha fatto“, ha dichiarato Chew. Stando a quanto si dice, le parti potrebbero anche accordarsi, eliminando alcune delle accuse di diffamazione dal verdetto, o riducendo i danni economici che si devono reciprocamente.

Leggi anche Amber Heard, prima intervista dopo il verdetto: “Il vostro veleno sui social media è ingiusto”