Amber Heard, prima intervista dopo il verdetto: “Il vostro veleno sui social media è ingiusto”

"Non li biasimo. In realtà lo capisco", ha dichiarato l'attrice sul verdetto deciso dalla giuria in favore di Johnny Depp.

L’intervista integrale di Amber Heard andrà in onda sulla NBC in prima serata divisa in due parti

Amber Heard ha rilasciato la sua prima intervista dopo la sconfitta nel processo per diffamazione che l’ha vista coinvolta insieme al suo ex marito Johnny Depp. L’attrice, come è ben noto, è stata condannata dal giudice a pagare ben 10 milioni di dollari di danni compensativi più 350mila dollari di danni punitivi al suo ex consorte. Dopo circa due settimane, la star di Aquaman ha deciso di rilasciare un’intervista alla giornalista Savannah Guthrie per Today Show, che andrà in onda in prima serata sul canale televisivo NBC martedì 14 e mercoledì 15 giugno.

Amber Heard; cinematographe.it

Stando alle prime anticipazioni, Amber Heard, nel corso dell’intervista, ha detto la sua sul verdetto che la giuria ha espresso, dichiarando “Non li biasimo. In realtà lo capisco. È un personaggio amato e la gente sente di conoscerlo. È un attore fantastico“. Quando la Guthrie le ha chiesto un commento sugli attacchi subiti sui social media, Amber Heard ha risposto: “Non mi interessa cosa si pensa di me o quali giudizi si vogliono dare su ciò che è accaduto nella privacy della mia casa, nel mio matrimonio, a porte chiuse. Non presumo che la persona media debba sapere queste cose. Quindi non la prendo sul personale. Ma anche chi è sicuro che io meriti tutto questo odio e questi veleni, anche se pensa che io stia mentendo, non potrebbe comunque guardarmi negli occhi e dirmi che pensa che sui social media ci sia stata una giusta rappresentazione. Non potete dirmi che pensate che sia stato giusto“.