Johnny Depp e il nuovo amore con Joelle Rich: come l’ha presa Amber Heard?

Come ha reagito la sua ex moglie alla scoperta che Depp sta frequentando una delle sue avvocatesse?

Johnny Depp, ultimamente, è finito sotto i riflettori per lo scontro legale che lo ha visto fronteggiare la sua ex moglie Amber Heard in tribunale, conclusosi con la vittoria dell’attore e l’impegno, da parte della donna, di pagargli un risarcimento. Una storia che non solo ha portato il famoso divo hollywoodiano a recuperare una carriera artistica persa negli ultimi anni di scandali, ma anche di trovare nuovamente l’amore, a quanto pare. Se inizialmente si vociferava che la star si stesse frequentando con l’avvocatessa che l’ha difeso recentemente, ovvero Camilla Vasquez, la verità in realtà stava a metà.

Johnny Depp - Cinematographe
Credits: VanityFair

Johnny Depp ha vinto il recente processo contro Amber Heard

Johnny Depp, infatti, ha trovato una nuova compagna in Joelle Rich, un altro suo legale, che però l’ha rappresentato nel processo precedente, quello che che lo ha visto essere diffamato dalla Heard tramite il The Sun, che non è stato vinto dall’interprete statunitense. Ebbene, molti si sono chiesti come ha reagito la ex consorte di Depp alla notizia che attualmente sta frequentando una nuova persona e, come riporta Koimoi, in realtà, non le interessa più di tanto. Una fonte vicina all’attrice ha riportato che “vuole solo andare avanti con la sua vita, non presta attenzione a Johnny o alla sua vita personale e non le importa con chi esce”.

Johnny Depp, Amber Heard - Cinematographe.it

Che dire? Una scelta più che condivisibile conoscendo il duro e acceso conflitto tra Johnny Depp e Amber Heard. Detto questo, ad ora, la celebrità americana non ha ammesso questa nuova relazione con Joelle Rich, anche se alcune foto sembrerebbero incastrare la coppia, in particolare alcuni scatti recenti che hanno visto la donna supportare Depp anche se non facente parte dell’attuale team legale. Ovviamente ci auguriamo che i due ufficializzino o smentiscano la cosa al più presto, così da non esserci nessun dubbio in merito.

Leggi anche Avete visto il fidanzato di Francesca Manzini? È incredibile la sua somiglianza con Johnny Depp!