Avete visto il fidanzato di Francesca Manzini? È incredibile la sua somiglianza con Johnny Depp!

Un uomo si è fatto strada nella vita di Francesca Manzini: ecco chi è!

Capelli neri lunghi, pizzetto, fisico prestante. È lui il principe azzurro di Francesca Manzini, che dopo aver incontrato l’uomo pare completamente rinata. Le telespettatrici italiane probabilmente invidieranno la celebre comica e conduttrice radiofonica. D’altronde, quale donna saprebbe resistere a Johnny Depp?

Sì, non è il vero Johnny Depp, la star di Hollywood venerata ovunque (e pronto a rilanciare la sua carriera dopo i fasti con Amber Heard), ma la somiglianza tra i due è davvero notevole. Se non proprio due gocce d’acqua poco ci manca, il che gioca a favore dell’aitante giovanotto, finito sotto le luci dei riflettori della cronaca mondana.

Chi è il fidanzato di Francesca Manzini

Francesca Manzini chi è il fidanzato Cinematographe.it

Proprio la straordinaria somiglianza con la star del grande schermo era già valsa la popolarità alla nuova fiamma di Francesca Manzini. Si chiama Marco Scimia, ha 35 anni, è di Roma e nella vita non bazzica (o, meglio, bazzicava) nel mondo dello spettacolo. Difatti, di lavoro fa il barbiere. Scendendo nel dettaglio sulla sua figura, sappiamo che è nato a Ladispoli, vicino alla Capitale, e che, oltre agli impegni nel salone, ha partecipato a vari eventi e serate.

Di recente, si è pure concesso un’apparizione in TV. Avete presente il “finto Johnny Depp” nel promo del Grande Fratello Vip? Per lanciare la nuova edizione, in onda su Canale 5 a partire dallo scorso 19 settembre, il reality guidato da Alfonso Signorini ha contattato Marco. Già, è lui il protagonista dei primi secondi, quando lo vediamo indaffarato in un colloquio con il presentatore del programma.  

Da un po’ di tempo Marco Scimia è legato in ottica sentimentale a Francesca Manzini, l’apprezzata comica, imitatrice e conduttrice romana. I due sembrano sulla stessa lunghezza d’onda, affiatati e complici. In rete, dove riscuotono un ampio seguito, condividono spesso e volentieri via social scatti del loro quotidiano. Marco ha un profilo Instagram personale, con decine di migliaia di follower.

Leggi anche Johnny Depp è fidanzato con il suo avvocato, ma non è Camille Vasquez