Johnny Depp: Netflix ha rimosso tutti i suoi film. Fan in rivolta [AGGIORNATA]

Netflix ha rimosso dal suo catalogo tutti i prodotti con Johnny Depp? I fan minacciano di annullare l'abbonamento.

Sembra che Netflix in alcuni Paesi abbia rimosso dal catalogo tutti i film di Johnny Depp

[AGGIORNATA: What’s On Netflix in QUESTO articolo spiega in modo esaustivo che la notizia è falsa e che le voci sono infondate. Ci scusiamo per aver riportato una notizia non verificata. Purtroppo non abbiamo avuto modo di verificare di persona, essendo la notizia sulla rimozione dei film di Johnny Depp dal catalogo Netflix rivolta ai Paesi esteri, tra cui Australia e Stati Uniti. Il loro catalogo è differente dal nostro. La rimozione dei film da cui è partito il tutto fa parte della normale scadenza dei diritti di quelle pellicole e non ha nulla a che vedere con le accuse che l’attore sta affrontando in questo momento]

Un altro grande smacco ai danni del divo di Hollywood: in alcuni Paesi, tra cui Stati Uniti e Australia, Netflix ha rimosso dal suo catalogo tutti i prodotti con Johnny Depp come protagonista. Quando i fan hanno scoperto la cosa si sono subito precipitati sui social per domandare a Netflix il motivo, anche se non è difficile immaginare il perché di questa incauta decisione.

Dopo esser finito nel centro del mirino mediatico a causa del turbolento divorzio con Amber Heard, l’attore ha perso il ruolo di Grindelwald, piuttosto di spicco, che aveva nella serie di Animali fantastici e, dopo di quello, anche altri lavori. Accusato dalla ex moglie di violenza, l’attore è stato coinvolto in una faida giuridica all’ultimo sangue, da cui non ne è ancora uscito. Johnny Depp ha debuttato come Grindelwald nel 2016 con Animali fantastici e dove trovarli, lo stesso anno in cui la sua allora moglie Amber Heard ha mosso le prime accuse contro di lui, accusandolo di abusi domestici. La coppia si sarebbe ufficialmente separata, provocando una serie di cause legali, mentre Depp ha ripreso il ruolo di Grindelwald in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald nel 2018.

Johnny Depp: ecco come i fan scelgono di sostenerlo

Johnny Depp

Molti utenti della piattaforma streaming si sono adoperati per mostrare tutto il loro appoggio a Depp, ma molti hanno lanciato la proposta di boicottare Netflix, disdicendo l’abbonamento. “Sono una delle centinaia di migliaia di fan di Johnny Depp e vogliamo continuare a guardare tutti i suoi film sulla tua rete, altrimenti annulleremo il nostro abbonamento!” si legge in un tweet.

La notizia non è stata ancora confermata. Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci.