Johnny Depp: ecco come i fan scelgono di sostenerlo

I fan di Johnny Depp hanno trovato un altro sistema per dargli tutto il loro appoggio: una maratona di 24 ore per rivedere tutti i suoi film.

L’ultima trovata dei fan di Johnny Depp per sostenerlo è una maratona per rivedere tutti i suoi film

Non è un segreto che, ultimamente, il celebre divo di Hollywood Johnny Depp non se la sta passando bene. Dopo esser finito nel centro del mirino mediatico a causa del turbolento divorzio con Amber Heard, l’attore ha perso il ruolo di Grindelwald, piuttosto di spicco, che aveva nella serie di Animali fantastici e, dopo di quello, anche altri lavori. Accusato dalla ex moglie di violenza, l’attore è stato coinvolto in una faida giuridica all’ultimo sangue, da cui non ne è ancora uscito. Johnny Depp ha debuttato come Grindelwald nel 2016 con Animali fantastici e dove trovarli, lo stesso anno in cui la sua allora moglie Amber Heard ha mosso le prime accuse contro di lui, accusandolo di abusi domestici. La coppia si sarebbe ufficialmente separata, provocando una serie di cause legali, mentre Depp ha ripreso il ruolo di Grindelwald in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald nel 2018.

Dopo le numerosi richieste, le minacce di boicottaggio e le innumerevoli petizioni per fargli riavere il ruolo in Animali fantastici, ora i fan dell’attore hanno trovato un altro sistema per dargli tutto il loro appoggio: una maratona di 24 ore per rivedere tutti i suoi film. Con gli hashtag #DeppMovieNight e #Deppcember i fan si sono riversati sui social per far sapere al loro beniamino che non è solo in questa brutta faccenda. La maratona è avvenuta il 17 dicembre, una data non scelta a casa dato che ha coinciso con la premiere della serie TV The Stand, in cui nel cast figura anche l’ex moglie Heard.

Johnny Depp licenziato di nuovo: “Impossibile lavorare con lui”