Johnny Depp e il messaggio di auguri: “Brindiamo a un tempo migliore”

Per il divo di Hollywood questo ultimo periodo è stato davvero molto pesante, ma Johnny Depp non sembra essersi perso d'animo e regala ai fan un post d'auguri su Instagram.

Johnny Depp in un messaggio natalizio ai fan augura “un tempo migliore” dopo al terribile 2020

Johnny Depp, da quando ha perso il ricorso contro il tabloid britannico The Sun (che lo aveva definito un “picchiatore di mogli”), non se la sta passando molto bene. Per il divo di Hollywood questo ultimo periodo è stato davvero molto pesante, ma Depp non sembra essersi perso d’animo e regala ai fan un post d’auguri su Instagram.

Quest’anno è stato così difficile per così molti di noi. Brindiamo a un tempo migliore in anticipo.

Depp probabilmente fa riferimento alla devastante pandemia che ha causato la morte di 1,8 milioni di persone in tutto il mondo, ma il 2020 per lui è stato difficile anche per altri motivi, sia personali che professionali. La sua carriera è infatti in serio pericolo dopo che un tribunale dell’Alta Corte si è pronunciato contro l’attore, da allora Depp ha perso diversi ruoli importanti, primo fra tutti quello in Animali Fantastici della Warner Bros., che gli ha chiesto di ritirarsi dal ruolo. All’inizio di questo mese Johnny Depp si è però rivolto alla Corte d’Appello del Regno Unito nel tentativo di ribaltare il verdetto.

L’attore ha postato il suo messaggio di auguri allegandolo a una foto in bianco e nero che lo ritrae insieme al frontman dei Pogues Shane MacGowan sul set del documentario Crock of Gold, prodotto da Depp. Questa foto segna la prima volta che l’attore si rivolge direttamente ai suoi fan, da quando il mese scorso aveva annunciato che la Warner Bros. gli aveva chiesto di dimettersi dal ruolo di Grindelwald di Animali Fantastici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

Leggi anche – Johnny Depp: Netflix ha rimosso tutti i suoi film. Fan in rivolta