Johnny Depp e Maïwenn hanno davvero litigato sul set di Jeanne du Barry? La regista: “Le tensioni ci sono su ogni set”

In una recente intervista, la regista Maïwenn ha provato a minimizzare le tensioni avute con Johnny Depp sul set di Jeanne du Barry.

Johnny Depp e Maïwenn hanno davvero litigato sul set di Jeanne du Barry? Già lo scorso aprile, la regista aveva svelato di aver avuto qualche tensione con l’attore di Pirati dei Caraibi durante le riprese del film, presentato lo scorso maggio alla 76esima edizione del Festival di Cannes. A distanza di qualche mese, Maïwenn è tornata a parlare della questione, provando a minimizzare il tutto.

Johnny Depp e Maïwenn hanno davvero litigato sul set di Jeanne du Barry? La risposta della regista

Johnny Depp; cinematographe.it

Ci sono tensioni in ogni ripresa, e se qualcuno dice che non ci sono, sta mentendo“, ha dichiarato l’attrice e regista francese. Quando l’intervistatore le ha chiesto “Quindi, ha avuto problemi con Johnny Depp?“, Maïwenn ha risposto: “Insisto sul fatto che ci sono tensioni in tutte le riprese. Tra attori e altri attori, tra attori e registi, tra registi e tecnici. Passiamo molte ore insieme per molto tempo“. In seguito, ha confessato di non aver avuto mai alcuna preoccupazione per quanto riguarda i problemi giudiziari di Johnny Depp: “Quello che contava era ciò che desideravo per il film. E se il desiderio si affievolisce, mi distacco dal punto di vista creativo. Ecco perché bisogna mantenere viva la fiamma. Non puoi preoccuparti del resto, delle polemiche o dei commenti esterni. Volevo Johnny Depp. Riempie il personaggio con la sua presenza“.