Johnny Depp: James Franco aveva una relazione con Amber Heard?

Una triade di fuoco quella formata da Johnny Depp, Amber Heard e James Franco. Come si evolve la polemica?

Johnny Depp vuole risposte sulla relazione tra le ex moglie Amber Heard e James Franco, suo ipotetico amante…

I problemi di James Franco continuano solo ad aumentare. Dopo la battaglia legale partita dalla sue studentesse di recitazioni, che lo hanno accusato di molestie sessuali, l’attore entra nel vivo di una battaglia legale nella quale nessuno vorrebbe mai trovarsi: quella tra Johnny Depp e Amber Heard. James Franco, a quanto pare, sotto pressioni importanti da parte di Johnny Depp, sarà interrogato riguardo una sua possibile implicazione sentimentale con Amber Heard.

Johnny Depp, inoltre, ha intenzione di chiedere all’attore se ha mai visto le famose cicatrici sul viso della Heard. James Franco è chiamato a testimoniare nel processo multimilionario che Depp ha sollevato contro la ex moglie: la testimonianza è fissata per i primi mesi del prossimo anno. Depp, come si sa da parecchio, ha denunciato Amber Heard nello Stato della Virginia nel 2018 per un articolo pubblicato sul Washington Post in cui affermava di essere vittima di violenza domestica. Il nome di Depp non è mai stato fatto esplicitamente, ma essendo suo marito in quel periodo, il collegamento è venuto automatico e spontaneo.

Johnny Depp, da parte sua, ha sempre negato le accuse, scatenando una battaglia legale contro la ormai ex moglie. Tra le varie accuse nei confronti della star, ci sono quelle di violenza fisica e psicologica ma anche di tradimento e bullismo. Depp, dunque, ha chiamato Franco a testimoniare contro la Heard, confermando la loro relazione durante la collaborazione sul set di The Adderall Diaries nel 2016. La tempesta Depp-Heard sembra non placarsi mai, con sempre nuove nuvole nel cielo e accuse che piovono da un giorno all’altro. Nel frattempo, James Franco si trova ad affrontare un nuovo fiume di polemiche dalle sue ex alunne, in seguito ad affermazioni controverse fatte durante una recente intervista!