Johnny Depp, l’ex membro della band su Amber Heard: “Gli ha rovinato la vita”

La saga Johnny Depp-Amber Heard sembra non avere mai fine: spuntano nuove voci sul comportamento dell'attrice!

Che la vita matrimoniale di Johnny Depp e Amber Heard non fosse rose e fiori è diventato di dominio pubblico, ma quando ad intervenire sono gli amici la cosa è seria!

Un ex componente della band musicale dell’attore Johnny Depp ha parlato del matrimonio funesto tra l’amico e la ex moglie Amber Heard. Le parole di Bill “Beano” Hanti, che conosce Depp dagli anni ’80, sono state molto dure nei confronti della bella attrice. Nel documentario in onda su Discovery+, Johnny vs Amber, il musicista ha definito la relazione una “rovina per la vita di Johnny“.

Ma le opinioni Bill Hanti sulle relazioni e le donne del collega Johnny Depp non si limitano alle riflessioni sulla relazione con Amber Heard. Infatti, le telecamere hanno colto Hanti parlare anche del matrimonio tra Depp e Vanessa Paradis. “La Paradis è una donna bellissima, dentro e fuori. Lei e Johnny avevano una connessione veramente speciale, e lui ha mandato tutto a puttane a causa di Amber“, ha affermato l’amico intimo di Depp. Parlando della Heard, Hanti suona alquanto esacerbato: “Lei ha visto Johnny arrivare, sapeva come prenderselo. Ha avuto l’opportunità di entrare a far parte di quel film e ha fatto di tutto pur di coglierla. Io capisco che lei ha la metà dei suoi anni. Gliene parlai, gli dissi: ‘Johnny, lo so. Ha 25 anni. Me ne rendo conto. Non sposarla. non hai bisogno di sposarla, sei Johnny Depp! Lei gli ha letteralmente rovinato la vita, gli è costata la sua carriera, i suoi amici e la sua famiglia!”

Per concludere, Hanti afferma con assoluta certezza che Amber Heard sia entrata nella mente di Johnny Depp, facendolo uscire letteralmente di senno. “Lei gli è entrata in testa e lo ha fatto uscire completamente pazzo. Fino al punto in cui John non ha iniziato a far uso di droga e alcol, al punto di portarlo ai limiti della sanità mentale!”