Eva Green sostiene Johnny Depp nel processo contro Amber Heard: “Trionferà grazie al suo buon cuore”

Eva Green si unisce alla folta schiera di star che sostengono Johnny Depp nel processo contro l'ex moglie Amber Heard.

Il processo che vede scontrarsi gli ex coniugi Johnny Depp ed Amber Heard è ormai sulla bocca di tutti. Moltissime sono le star e le personalità del mondo dello spettacolo che hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla vicenda e che hanno deciso di “schierarsi” a favore di una delle due parti coinvolte. L’ultima star ad unirsi a questa folta schiera è stata Eva Green, la quale ha deciso di manifestare apertamente – e pubblicamente – tutto il suo appoggio e sostegno nei confronti di Johnny Depp.

Eva Green difende Johnny Depp: “Ha un cuore straordinario”

Eva Green ha condiviso il set con Johnny Depp nel 2012, durante le riprese del film di Tim Burton Dark Shadows, remake dell’omonima soap opera. Per questo ha deciso di esprimere ciò che pensa dell’attore in un post su Instagram, corredato da una foto che li ritrae insieme sul red carpet: “Non ho alcun dubbio sul fatto che Johnny emergerà da questa vicenda con il suo buon nome e il suo straordinario cuore sempre rivelati al mondo, e la vita sarà migliore più che mai sia per lui che per la sua famiglia.”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Eva Green Web (@evagreenweb)

Green è solamente una fra le tante star che ha deciso di sostenere Depp nella causa per diffamazione intentata contro l’ex moglie. Alcuni si sono limitati a commentare – anche in maniera sarcastica – la vicenda – Chris Rock è intervenuto sull’argomento affermando di “credere a tutte le donne tranne che ad Amber Heard” – altri hanno invece espresso un sincero e profondo affetto. Fra questi ultimi – oltre ad Eva Green – figurano Javier Bardem, Penelope Cruz, Paul McCartney e l’amica di lunga data ed ex fidanzata Winona Ryder. A rilasciare la dichiarazione più toccante è stata però l’ex moglie Vanessa Paradis: “Conosco Johnny da più di 25 anni. Siamo stati partner per 14 e abbiamo cresciuto insieme i nostri due figli. In tutti questi anni ho conosciuto Johnny come una persona e un padre gentile, attento, generoso e non violento. Sono a conoscenza delle accuse di Amber Heard: le sue parole non descrivono il vero Johnny – quello che ho conosciuto – e, dalla mia esperienza, posso dire che non è mai stato violento o offensivo nei miei confronti”.

Leggi anche Johnny Depp nuovamente chiamato a testimoniare dai legali di Amber Heard

Articoli correlati