Johnny Depp ha costretto Amber Heard a fare sesso orale: l’accusa shock della psicologa

Johnny Depp ha costretto Amber Heard a praticargli sesso orale quando era arrabbiato, afferma la psicologa durante l'ennesima giornata del processo per diffamazione

Uno psicologo che ha esaminato Amber Heard ha fatto delle rivelazioni scioccanti durante il processo per diffamazione di Johnny Depp contro la sua ex moglie, la star di Aquaman. La corte nei giorni scorsi ha ascoltato diverse testimonianze riguardanti il problematico comportamento dell’attrice durante il matrimonio con la star di Pirati dei Caraibi. Tuttavia, ora è giunto il turno della difesa di Amber Heard e i testimoni chiamati al banco stanno parlando del comportamento di Depp durante quegli infelici anni.

matographe.it

La dottoressa Dawn Hughes, che è una psicologa clinica e forense, nonché esperta di violenza domestica, ha dialogato con Heard per 29 ore, stando a ciò che riporta Insider. La dottoressa ha rivelato alla corte ciò che Heard le ha detto in merito ai presunti “raptus di rabbia alimentati dalla droga” di Depp.

Leggi anche Johnny Depp vs. Amber Heard, dalle magliette alle tazze: boom di vendita di merchandising

“Quando il signor Depp era ubriaco o fatto la gettava sul letto, le strappava la camicia da notte e cercava di fare sesso con lei”, ha detto Hughes alla corte. “Ci sono stati momenti in cui l’ha costretta a praticargli sesso orale quando era arrabbiato. Questi non erano momenti d’amore. Questi erano momenti di rabbia. Sono stati momenti di dominio, momenti in cui stava cercando di ottenere il controllo su di lei”. La psicologa ha anche parlato di un presunto incidente in cui Johnny Depp avrebbe “eseguito una perquisizione nella cavità di Heard per trovare cocaina”.

L’attore ha citato in giudizio l’ex moglie, da cui ha divorziato nel 2016, per diffamazione dopo la pubblicazione di un editoriale (risalente al 2018) in cui lo accusa di molestie e di violenza domestica. Depp chiede 50 milioni di dollari di risarcimento per l’articolo, pubblicato sul Washington Post.