Johnny Depp e l’esorbitante donazione in beneficenza all’ente legato ad Amber Heard

Johnny Depp ha donato i proventi della vendita di NFT (una cifra da capogiro) all'ente a cui Amber Heard aveva promesso dei soldi

Johnny Depp ha donato i proventi di una vendita NFT (Non-fungible token) a quattro enti di beneficenza, tra cui il Children’s Hospital di Los Angeles, che ha legami con l’ex moglie Amber Heard.
Mercoledì (6 luglio), la piattaforma Never Fear Truth della star di Pirati dei Caraibi ha annunciato di aver raccolto “quasi 800.000 dollari in donazioni totali”, cifra poi suddivisa in quattro da poter donare a diverse organizzazioni. I beneficiari di tale esorbitante cifra sono il Perth Children’s Hospital Foundation, il Great Ormond Street Hospital Children’s Charity, il The Footprint Coalition e il Children’s Hospital di Los Angeles. Di questi quattro enti di beneficenza beneficiari, il Children’s Hospital di Los Angeles è associato al nome di Amber Heard, reduce dalla sconfitta in tribunale contro l’ex marito.

Johnny Depp ha donato 800.000 dollari in beneficenza

johnny depp amber heard

Durante il recente processo per diffamazione della ex coppia è stato rivelato che Amber Heard non è ancora riuscita a donare i suoi proventi dal divorzio (che ammontano a 7 milioni di dollari) come si era impegnata di fare nel 2016. Uno dei due enti di beneficenza a cui Heard aveva promesso dei soldi è proprio il Children’s Hospital di Los Angeles. L’altro era l’American Civil Liberties Union. Dopo l’annuncio della vendita degli, i fan di Depp hanno elogiato l’attore per la sua “infinita gentilezza”. Alludendo al processo, qualcuno ha scritto: “E questa, signore e signori, è filantropia. E la differenza tra un impegno non mantenuto e una donazione diretta”.

Amber Heard è stata sottoposta a un intenso interrogatorio dall’avvocato di Depp Camille Vasquez durante il processo, quando ha affermato di non essere stata in grado di onorare quelle promesse a causa delle spese legali che ha dovuto affrontare a causa del suo ex marito, che l’ha citata in giudizio per diffamazione. La star di Aquaman ha anche detto di aver usato le parole “impegnato” e “donato” in modo intercambiabile e, successivamente, ha risposto alle accuse di aver comprato casa nuova: “Ho impegnato il tutto in beneficenza. Quando dici di comprare una casa, non paghi l’intera casa in una volta. La paghi nel tempo”.

Leggi anche Amber Heard, l’attrice ha chiesto di annullare il processo che ha perso contro Johnny Depp!