Johnny Depp vs Amber Heard, la presentatrice Rachel Riley: “Non augurerei Depp a nessuno!”

Il processo di diffamazione Depp vs Heard continua e le star si schierano apertamente da una (o dall'altra) parte!

Johnny Depp vs Amber Heard: il processo di diffamazione da 50 milioni di dollari continua! Uno dei casi più chiacchierati di ex ad Hollywood ha tutte le carte in regola per trasformarsi nel caso del decennio. Tra curiosità, bugie, dichiarazioni, testimonianze e grandi pianti, il mondo è ormai diviso in due fazioni: Johnny o Amber, chi dice il vero? E la testimonianza che anche le star sono umane sta proprio nel fatto che anche loro si sono divise in fazioni e stanno testimoniando il loro supporto per uno o l’altro dei due ex coniugi. Dopo le tante espressioni di supporto da parte di tanti artisti in favore di Johnny Depp, cominciano a fioccare anche coloro che sono invece “Team Amber“. A cominciare dalla ex di Kanye West, l’attrice Julia Fox, continuando con Kathy Griffin, finendo con l’ultima vocale supporter della Heard: la conduttrice di Countdown, Rachel Riley.

La parole della Riley su Johnny Depp non sono state assolutamente delle più gentili. La Riley sembra aver condannato pubblicamente Depp senza possibilità di risoluzione o di assoluzione. Sul suo profilo Twitter, infatti, la conduttrice ha ricondiviso il post di un altro utente, intitolato Johnny Depp: Una Storia Problematica. Come si può chiaramente evincere già dal titolo, il contenuto del post è assolutamente inequivocabile. Le parti considerate più “oscure” nella storia di Depp vengono fuori, come la sua amicizia con Marilyn Manson e le accuse di molestie rivolte dalla Heard a Depp nel 2018. Sono proprio queste accuse ad essere al centro del processo. Il commento fatto dalla Riley al riguardo è stato: “Non raccomanderei questo tizio [riferendosi a Depp] al mio peggior nemico!”.

Dalla parte di Johnny Depp, con pubbliche manifestazioni di support verso la star, si sono finora espressi in molti: a partire dall’attrice Eva Green che augura a Johnny una clamorosa vittoria e un ritorno sullo schermo in tempi celeri, passando per la leggendaria ex Winona Ryder, fino ad arrivare al suo collega e co-star in Pirati dei Carabi, Javier Bardem. Il processo continua ad appassionare milioni di persone, che seguono le evoluzioni della situazione in diretta streaming quotidianamente. Ecco quando il processo sarà disponibile in streaming anche in Italia!