Johnny Depp: “Amber Heard mi tradiva con James Franco” – il video che li ha incastrati lascia poco spazio ai dubbi

Johnny Depp punta il dito contro l'ex consorte Amber Heard, rea di averlo tradito con James Franco. Un filmato pare esserne la prova schiacciante

Dopo la lite con il suo ex marito Johnny Depp, l’attrice Amber Heard incontra in ascensore James Franco. La donna ha ammesso che è proprio lui l’uomo ripreso dalle telecamere di sorveglianza, mostrate in aula durante la causa tra la star dei Pirati dei Caraibi e il tabloid The Sun.

Johnny Depp: attacco ad Amber Heard

Johnny Depp cinematographe.it

Nel filmato, registrato dalle telecamere di sicurezza ubicate nell’ascensore dell’appartamento di Los Angeles, in cui risiedevano Johnny Depp e Amber Heard, si vede quest’ultima entrare nel vano ascensore che conduce gli ospiti dal parcheggio interno all’abitazione. Lei, dalla folta chioma arruffata e scalza, si sistema il cappotto ed esce, per poi rientrare a distanza di qualche minuto con un ospite, James Franco per l’appunto.

I due paiono essere consapevoli del fatto che ci sia una telecamera e volutamente coprono il viso, soprattutto Franco, che indossa un cappello da baseball e uno zaino e si posiziona dando le spalle all’obiettivo. A quel punto, muovendosi all’indietro, la Heard si avvicina a Franco, che continua a tenere il capo abbassato. Poi un breve scambio di battute ed entrambi escono dall’ascensore per entrare nell’appartamento in cui vivevano Johnny Depp e la ex moglie.

In aula, Amber Heard ha confessato di essersi vista con James Franco, che è stato immortalato mentre, insieme a lei, entra in ascensore. Johnny Depp l’ha accusata di averlo tradito con il collega, ma non solo: stando alla sua versione, la vecchia fiamma gli raccontava che in un film precedente lui aveva fatto avance sessuali nei suoi confronti, e lo descriveva come inquietante e stupratore.

La controparte ha ammesso di essere stata raggiunta da Franco dopo le 23 e lei aveva sul viso un’escoriazione, procuratale da Johnny Depp durante un litigio. Quando le è stato rimarcato come nel video lei e Franco tentino di nascondere il viso davanti alla telecamera, la Heard ha specificato di aver semplicemente intrattenuto una conversazione. Lui le stava chiedendo cosa le fosse capitato. Così l’ha fatto entrare, gli ha mostrato il volto e lui è rimasto scioccato.

Leggi anche Hugh Jackman e il drammatico motivo dietro il suo appello ai fan: “usate sempre la protezione solare”