Johnny vs Amber: il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard diventa un documentario

Il documentario sarà diviso in due episodi e rilasciato su Discovery Plus.

A dare l’indiscrezione è stata Variety: il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard è pronto a diventare un documentario dal titolo Johnny vs Amber!

È stata senza dubbio la battaglia legale più nota degli ultimi anni, e ora è pronta per diventare un documentario. Come riporta Variety, il turbolento divorzio tra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard sarà raccontato in un documentario – dal titolo Johnny vs Amber – prodotto da Discovery e dalla Optomen. Il documentario sarà diviso in due episodi e racconterà dettagliatamente della rottura del matrimonio tra le due star e le loro battaglie legali.

Johnny vs Amber; cinematographe.it

Per chi non lo sapesse, nel 2016, dopo soli 15 mesi di matrimonio, Amber Heard ha presentato una richiesta di divorzio da Johnny Depp, sostenendo di aver subito violenze fisiche quando lui era ubriaco. La vicenda è risultata subito molto controversa e dopo vari scontri si è arrivati al fatidico divorzio nel 2017. Nel 2019, l’attore ha accusato la ex moglie di adulterio e diffamazione, chiedendo un cospicuo risarcimento. Con interviste ad avvocati e persone vicine alla ex coppia, Johnny vs Amber farà parlare molto di sé. Al momento non è stata comunicata una data d’uscita, ma quello che è certo è che verrà rilasciato su Discovery Plus.